DONA ORA

L’Associazione D-PROJECT APS trova sostegno mediante erogazioni e donazioni da parte di società, di Enti pubblici e di privati cittadini.
Contribuisci anche tu alla realizzazione dei nostri progetti con un segno di solidarietà e di generosità.
Ricorda che le donazioni effettuate da persone fisiche a favore di onlus beneficiano di agevolazioni fiscali al momento della dichiarazione dei redditi.

Puoi effettuare una donazione attraverso:

» Bonifico Bancario

Conto Corrente intestato a:
D-PROJECT APS
presso Banca MPS – Filiale 08381
Via Salaria 229 ROMA

IBAN: IT68Z0103003297000001433306

5xMILLE

Devolvi il 5 PER MILLE all’Associazione D-PROJECT APS. Sostieni in tal modo il nostro progetto a favore delle persone affette da DIABETE MELLITO.

Nella tua Dichiarazione dei Redditi apponi la firma nel riquadro (come sotto indicato) relativo al sostegno degli enti iscritti nel RUNTS (Registro Unico del Terzo Settore, nel quale è stata inclusa anche D-PROJECT) e riporta il codice fiscale:

90062510582

Ricorda che le scelte per la destinazione dell’8 per mille e del 5 per mille non sono alternative e quindi possono essere espresse entrambe.

Scarica il volantino del 5×1000 (PDF)